
L’angelo custode del Perugia ha analizzato il pareggio con l’Ascoli ma guarda già avanti. “La parata su Brosco? Sono contento”.
Il crescendo di parate di Guglielmo Vicario ha permesso al Grifo di portare a casa un punto nel turno infrasettimanale contro l’Ascoli. E ha evitato che fosse vanificato il buon lavoro fatto nel primo tempo dalla squadra di Oddo. Il portiere del Perugia si tiene stretto il risultato. “Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno – ha detto a Dazn -, è un punto guadagnato, abbiamo saputo soffrire da squadra. Ci teniamo questa cattiveria e questa voglia di ottenere un risultato che muove sempre la classifica”.
Le pagelle del Grifo: la “falascata” e il Carraro gigante
Tra i tanti interventi decisivi il più spettacolare è arrivato sull’incornata di Brosco nella ripresa. “È stata una parata ravvicinata – ha detto Vicario – su un’azione d’angolo veloce: mi sono fatto trovare pronto sul primo palo, sono contento”.
Perugia-Ascoli 1-1. Oddo: “I 55 minuti migliori dell’anno”
Il numero uno biancorosso ha un pensiero anche per Kouan, finito ko all’Arechi. “Christian è stato eroico negli ultimi minuti di Salerno, ci tenevamo a vincere anche per lui, ma adesso ci riproveremo a Crotone”. Sabato il Grifo affronta “una squadra molto forte, che ha esperienza e valore tecnico. Ci aspetta una bella prova – ha concluso Vicario – ma ci faremo trovare pronti”.

Complimenti a Vicario, grande non solo ieri ma nelle ultime prove ha dimostrato di essere un gran portiere… Bravo
Lo spero
forza freghi…! siamo tutti con voi..!!!!!!!!!!!!! io sono sempre fiducioso…! ogni p’artita è una storia…!!!!!!!!!!!!!! forza mister… regalaci questa vittoria….!!!!!!!!!!!!! forza magico grifooo…!!!!!!!!!!!!!!❤️❤️❤️??????????????
Se vai a Crotone a difenderti, hai perso in partenza
Edoardo Panzolini senza paura e propositivi.
se andate a crotone con l’atteggiamento del secondo tempo ,vi prendono a pallonate ! devono trovare una via di mezzo