Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera: Perugia super, battuto il Benevento 4-1

Il girone di ritorno dei grifoncelli di Migliorelli è iniziato con il successo interno sui campani, firmato dalle reti di Corradini, Giustini e la doppietta di Mangiaratti

Inizia nel migliore dei modi il 2020 della formazione Primavera del Perugia che ha battuto 4-1 il Benevento nella sfida andata in scena sabato 18 gennaio all’Antistadio Curi. Dopo il vantaggio degli ospiti con Thiam, si sono scatenati i grifoncelli di Migliorelli che hanno pareggiato con Corradini, in rete a chiusura di una bella azione corale biancorossa.

Nella ripresa il Perugia ha effettuato il sorpasso con Giustini, con un diagonale dalla destra. Bravo il portiere biancorosso Ruggiero, sul 2-1, a deviare sul palo un tiro di Thiam. Lunghi si è poi guadagnato un calcio di rigore che Mangiaratti ha realizzato spiazzando il portiere avversario. Il numero 11 biancorosso ha realizza la doppietta personale nel finale concludendo un contropiede perfetto e fissando il finale sul 4-1.

Con questo successo il Perugia ha agganciato il Lecce al quarto posto, a quota 19 punti. Per i grifoncelli c’è ora la trasferta in casa del Trapani secondo in classifica.

“La reazione dopo lo svantaggio iniziale? Come ci ha insegnato il mister mollare non è un’opzione – ha commentato Joseph Mangiaratti – La doppietta non è merito mio ma dei miei compagni che mi aiutano a segnare”.

Tabellino Perugia-Benevento 4-1
PERUGIA: Ruggiero, Vagnoni, Vitor, Areco, Torcolacci, Tozzuolo, Laye (30’st Liran), Giustini (43’st Bacchi), Maisto (30’st Lunghi), Corradini (Cap.), Mangiaratti. A disposizione: Caputo, Ndir, Spinelli, Galeotti, Rossi. All. Migliorelli.
BENEVENTO: Zampaglione, Solimeno, Di Ronza, Botta, Montanino, Menichino, Mancino, De Rosa, Thiam, Garofalo (38’st Ferraro), Delle Curti. A disposizione: Diglio, Vitale, Ciaravolo, Andreozzi, Pietroluongo, Troqe. All. Romaniello.
Reti: 26’pt Thiam, 35’pt Corradini, 3’st Giustini, 32′ e 40’st Mangiaratti.
Note: ammonito Thiam al 14’st.
Arbitro: Tommaso Zamagni della sezione di Cesena (Giuggioli-Tempestilli).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

perugia primavera
Speranze playoff che si chiudono in modo definitivo per i biancorossi di Giacomo Del Bene...
Il neo acquisto del Perugia ci ha messo soltanto 11 minuti per realizzare il suo...
Ai biancorossi di Del Bene non è bastata la doppietta di Polizzi per portarsi a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie