Grifo su Palmiero, la chiave è Melchiorri

Nuovi scenari per il centrocampo del Perugia. Può partire Carraro e nel mirino c’è il mediano in forza al Pescara ma di proprietà del Napoli. Lo riportano La Nazione e Il Messaggero

Sono in evoluzione i piani di mercato del Perugia in questo rush finale e, sistemata la difesa con Rajkovic, l’attenzione è ora nella zona nevralgica del campo.

Per il rinforzo chiesto da Cosmi però si valutano diverse caratteristiche, anche perché, come evidenziano le scelte del tecnico nell’ultima sfida con il Livorno, Carraro non è un elemento imprescindibile.

Il Grifo, per le idee in mezzo al campo, punta su Luca Palmiero (23), in forza al Pescara ma di proprietà del Napoli (la scorsa stagione a Cosenza). Lo riportano le edizioni umbre de Il Messaggero e La Nazione.

Con il Pescara dunque si è aperto un ulteriore fronte e non è escluso che possa essere proprio la trattativa in essere per Federico Melchiorri (il club di Santopadre chiede 650mila euro per il cartellino dell’attaccante) la chiave per sbloccare Palmiero.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

E basta

Commento da Facebook
6 anni fa

Melchiorri deve rimanere

Roberto Caciotto
6 anni fa

Ci vuole un signor Centrocampista allora possiamo lottare per la A

Commento da Facebook
6 anni fa

ce serve un play

Commento da Facebook
6 anni fa

Il mercato chiude fra 48 h. Le “tazzine” stanno x finire

Articoli correlati

diana Alex Gaucci tifosi
La società cerca soluzioni per la difesa in affanno: dalla prossima settimana si dovrebbe allenare,...
tifosi perugia curva Nord
E' il dato più alto degli ultimi anni, a testimonianza di un entusiasmo ritrovato...
kabashi perugia
Ripresa già nel pomeriggio, caccia ad una condizione dignitosa per giocare domenica sera a casa...

Altre notizie