Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, asta al fotofinish per Melchiorri: tre squadre in corsa

L’attaccante del Perugia sembra sempre più destinato a fare le valigie in questa sessione di mercato. Il club biancorosso però vuole monetizzare, decisiva la prossima settimana

Pescara, Entella e Vicenza sono in corsa per arrivare a Federico Melchiorri. Tanti i club che hanno puntato l’attaccante del Perugia, sempre più vicino a partire in questa sessione di mercato invernale. Era la volata sembra ristretta a tre squadre.

Negli ultimi giorni si sono registrate accelerate e frenate. Il Perugia è stato chiaro, vuole ammortare l’investimento dell’estate 2018 e ha fissato il prezzo del cartellino del giocatore che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il Pescara ha trovato un accordo di massima con gli agenti del bomber di Treia ma il club non si è avvicinato alle richieste biancorosse. Da vedere ora gli scenari con l’addio di Zauri e la squadra affidata a Legrottaglie.

Nelle ultime ore, poi, c’è stato il reinserimento dell’Entella che era stata vicinissima al calciatore già a inizio anno con un accordo per un contratto di due anni e mezzo. Tutto era poi stato congelato per il cambio in panchina a Perugia e le necessarie valutazioni di Cosmi. Ora la riapertura e sembra che la società ligure sia intenzionata a formalizzare l’offerta al Perugia all’inizio della prossima settimana.

In corsa c’è però anche il Vicenza, già lanciato verso la promozione in Serie B, che si era fermato davanti alle richieste perugine. La società veneta avrebbe rilanciato fino a 300mila euro più bonus, non ancora sufficienti per convincere il Grifo. Va registrato però l’avvicinamento. Per il futuro di Melchiorri resta decisivo, dunque, il fotofinish.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Sono trascorsi tanti anni portavo mio figlio allo stadio in curva nord nonostante sia di fede interista . Il Perugia con una squadra che nn ricordo..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato