Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, asta al fotofinish per Melchiorri: tre squadre in corsa

L’attaccante del Perugia sembra sempre più destinato a fare le valigie in questa sessione di mercato. Il club biancorosso però vuole monetizzare, decisiva la prossima settimana

Pescara, Entella e Vicenza sono in corsa per arrivare a Federico Melchiorri. Tanti i club che hanno puntato l’attaccante del Perugia, sempre più vicino a partire in questa sessione di mercato invernale. Era la volata sembra ristretta a tre squadre.

Negli ultimi giorni si sono registrate accelerate e frenate. Il Perugia è stato chiaro, vuole ammortare l’investimento dell’estate 2018 e ha fissato il prezzo del cartellino del giocatore che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il Pescara ha trovato un accordo di massima con gli agenti del bomber di Treia ma il club non si è avvicinato alle richieste biancorosse. Da vedere ora gli scenari con l’addio di Zauri e la squadra affidata a Legrottaglie.

Nelle ultime ore, poi, c’è stato il reinserimento dell’Entella che era stata vicinissima al calciatore già a inizio anno con un accordo per un contratto di due anni e mezzo. Tutto era poi stato congelato per il cambio in panchina a Perugia e le necessarie valutazioni di Cosmi. Ora la riapertura e sembra che la società ligure sia intenzionata a formalizzare l’offerta al Perugia all’inizio della prossima settimana.

In corsa c’è però anche il Vicenza, già lanciato verso la promozione in Serie B, che si era fermato davanti alle richieste perugine. La società veneta avrebbe rilanciato fino a 300mila euro più bonus, non ancora sufficienti per convincere il Grifo. Va registrato però l’avvicinamento. Per il futuro di Melchiorri resta decisivo, dunque, il fotofinish.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie