L’attaccante della Juve Stabia ha chiuso l’accordo con il Chievo Verona. Ora il Perugia monitora altri profili

Caserta non è arrivato a Perugia in Canotto e non gli sarà spedito per posta. L’attaccante della Juve Stabia, come annunciato da Gianluca Di Marzio, avrebbe trovato l’accordo per rimanere in Serie B e non seguirà il suo ex allenatore in Serie C.

Il Chievo Verona è riuscito a battere la vasta concorrenza che stava seguendo il profilo del calciatore e a superare anche la Spal, che era data per favorita da più fonti. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore. Il Perugia intanto monitora altri profili, tra cui quello del classe ’99 Gabriele Gori.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Roby72
6 anni fa

Speriamo che giannitti scovi qualche buon giovane i giocatori di nome in C gli devi fare soldoni poi specialmente a Perugia verrebbero a passare l’aria….. ?

Daniele
6 anni fa

Ma dove vogliamo andare. In Lega Pro non ci viene nessuno. Almeno che non gli dai 300.000 mila euro a stagione. Sveglia Santopadre. Non hai neanche i soldi neanche per comprare un pacchetto di sigarette. VATTENE.

Articoli correlati

I biancorossi tornano al lavoro dopo il turno infrasettimanale: sabato la partenza per la Toscana...
diana Alex Gaucci tifosi
La società cerca soluzioni per la difesa in affanno: dalla prossima settimana si dovrebbe allenare,...
tifosi perugia curva Nord
E' il dato più alto degli ultimi anni, a testimonianza di un entusiasmo ritrovato...

Altre notizie