Sito appartenente al Network

Grifo, vicino l’arrivo del giovane Gori

L’attaccante classe 99, come riporta la Nazione, sarebbe stato identificato come centravanti per la nuova rosa. Si attende anche il colpo Canotto che dovrebbe arrivare insieme a Caserta

Una stagione a Livorno in Serie B con 3 reti segnate ed una ad Arezzo in Serie C con 9 gol e 2 assist in 21 partite. Gabriele Gori, giovanissimo attaccante classe ’99, sta vedendo la sua carriera iniziare a decollare. Come riporta la Nazione, gli uomini di Santopadre starebbero pensando a lui come nuovo centravanti dei Grifoni.

Un attacco che, per forza di cose, sarà rivoluzionato. Se Iemmello, Falcinelli e Capone hanno terminato il prestito e torneranno (almeno momentaneamente) rispettivamente a Benevento, Bologna e Atalanta, rimangono in rosa Melchiorri e Buonaiuto. Per i due andrà visto sia il mercato che avranno sia la loro voglia di cambiare aria. Nel frattempo, il Perugia pensa a formare il nuovo reparto per la Serie C. L’esterno Canotto dovrebbe arrivare insieme a Caserta, che nelle prossime ore potrebbe diventare il nuovo allenatore del Grifo. Come punta d’area i riflettori sono puntati sul giovane di proprietà della Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe 1999 a Fuori Campo: "Distacco dal Cesena? Rode sempre vedere qualcuno davanti in...

Al Gran Galà del Calcio AIC, svoltosi ieri sera, c’era anche il presidente della Lega...

Il Padova di Torrente è attualmente l'unica formazione imbattuta del calcio professionistico nazionale...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...