Perugia, slitta il ritiro. Oggi doppia seduta. E arriva Melchiorri

La partenza rinviata a domani o anche oltre per motivi logistici. Intanto Caserta ha guidato il primo allenamento all’interno dello stadio e oggi si appresta a replicare in doppia seduta

Sabato pomeriggio tutti in campo. Ed è stata una consolazione, pensando che soltanto martedì nel Perugia erano tutti alle prese con una trentina di presunte positività al Coronavirus. Meglio così, la tempesta è passata e così finalmente Fabio Caserta e il suo staff hanno potuto guidare la prima seduta all’interno del ‘Curi’. Assenti i nazionali Nzita e Gyomber, così come Melchiorri (che arriva domenica) e Falzerano, Caserta ha guidato un gruppo di 14 giocatori più Di Chiara, Rosi e Falasco, che si sono uniti a seduta in corso dopo un avvio in palestra, oltre ai baby Tozzuolo, Lunghi, Maisto e Liran Rigen.

La seduta è stata effetuata a buoni ritmi, con Caserta che non ha avuto problemi a tirar fuori subito il pallone dopo la relativamente breve inattività. Oggi si replica, visto che è prevista subito una doppia seduta. Infine, a livello logistico c’è un cambiamento: slitta la partenza per il ritiro di Cascia che era prevista per domenica. Forse il gruppo raggiungerà il ritiro da lunedì, forse addirittura da martedì. Ecco l’elenco dei grifoni attualmente a disposizione.

Portieri: Fulignati, Albertoni, Bocci

Difensori: Sgarbi, Monaco, Angella, Righetti, Mazzocchi, Di Chiara, Rosi, Falasco, De Marco, Tozzuolo

Centrocampisti: Kouan, Konate, Moscati, Dragomir, Liran Rigen

Attaccanti: Bianchimano, Manconi, Melchiorri, Maisto, Lunghi

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Nicolas
6 anni fa

Mhhh squadraccia per ora.

Luca
6 anni fa

E con questi barabba dove vogliamo andare…… mamma mia che pena!

Articoli correlati

andrea cisco perugia 2026-2027
L'esterno conquista il premio dei tifosi con il 50,67% dei voti. Carriero resta al comando...
Dalla Serie C con il Grifo alla Bundesliga con l’Eintracht Francoforte: il percorso del classe...
quirini perugia
Cortesi ancora out, torna Kabashi, Cisco da venerdì a pieno ritmo. Oerganico: l'ultimo slot libero...

Altre notizie