Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Murano si presenta: “Giocare a Perugia aiuta a tirare fuori la fame”

L’attaccante prelevato dal Potenza ha parlato di sè insieme a Stefano Negro. Sul suo ruolo: “Ho giocato sia da esterno che da punta centrale…”

Catapultato nel mondo Perugia (“una squadra di cui non devo certo dire io l’importanza e la gloria”), Jacopo Murano ha subito avuto un’impressione positiva. “Sono arrivato venerdì a Cascia e non ci sono stato nemmeno per 24 ore– ha raccontato – il mister lo conoscevo dall’esterno ed i suoi allenamenti con la palla mi hanno fatto una buona impressione. Il gruppo? Sono ragazzi motivati e ci sono le premesse per fare bene“.

Che giocatore è Jacopo Murano? “Mi reputo un attaccante che attacca la profondità. Il mio idolo fin da quando sono bambino è Ronaldo il fenomeno”. Per quanto riguarda la collocazione in campo ci sarà ancora tempo per trovarla: “Non ne ho ancora parlato con il mister e solo oggi abbiamo fatto un po’ di tattica perché nei giorni scorsi si è fatta corsa e atletica. Io ho giocato sia come esterno che come punta centrale, sia nel 3-5-2 che nel 4-3-3. Sono certo che il mister saprà cosa fare”.

Ha avuto modo anche di commentare il ritorno dei tifosi allo stadio (“Gli stadi vuoti sono stata la cosa più brutta degli ultimi mesi”) e di dichiarare la sua voglia di giocare a Perugia: “In qualsiasi campionato ed ogni anni riesco a trovare stimoli, sennò non giocherei. Una piazza come Perugia ti aiuta a tirare fuori quella fame che ognuno ha dentro di sè”.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Grifo alla serata di inaugurazione del Perugia Club Casaglia: "Momenti come questo...
Due squadre neopromosse hanno già salutato il campionato cadetto ad un solo anno di distanza...
I bianconeri hanno battuto il Mantova in pieno recupero grazie al gol del solito Shpendi....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie