Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gubbio, ritiro con prove di formazione in vista del Perugia

Torrente studia i migliori undici in vista del derby: Formiconi attende la risposta della risonanza, Sainz-Maza alle prese con una microfrattura, Megelaitis è tornato dalla nazionale

Venerdì il ritiro “in casa” all’hotel Montegranelli, sabato la partenza per Perugia. Questa è la tabella di marcia che seguirà il Gubbio per preparare il derby. Il Grifo arriverà al match del “Curi” voglioso di tornare alla vittoria dopo il pareggio a reti bianche di Carpi, gli eugubini desiderosi di continuare la striscia positiva dopo il pareggio in casa contro la Virtus Verona.

Il ds del Gubbio: “Se al completo, possiamo dare fastidio”

La situazione in casa Gubbio

Torrente avrà ancora tre giorni a disposizione per studiare i migliori undici da mandare in campo. Per il Gubbio c’è l’idea di schierarsi a specchio contro il Grifo, anche se, come riporta Il Messaggero, il tecnico sembra sia più convinto di confermare il 4-3-1-2. Megelaitis è tornato dagli impegni con la nazionale lituana nella tarda sera di mercoledì e da giovedì dovrebbe allenarsi con il gruppo per essere poi titolare sabato. Dall’infermeria, si attendono i risultati della risonanza di Formiconi, alle prese con un problema muscolare al flessore destro e che pare possa non giocare contro il Perugia. Al suo posto ci sarebbe Cinaglia. Attesa anche per Sainz-Maza che il Gubbio cercherà di recuperare dalla microfrattura al piede, ma che non dovrebbe partire titolare. Ferrini tornerà dalla squalifica e dovrebbe essere pronto per una maglia da titolare. In attacco non sembrano esserci dubbi: Pasquato dietro Gomez e Gerardi, che è andato in gol nelle ultime due partite.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Risentimento per il centrale, anche Seghetti ha saltato la doppia seduta...
oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie