Gubbio, ritiro con prove di formazione in vista del Perugia

Torrente studia i migliori undici in vista del derby: Formiconi attende la risposta della risonanza, Sainz-Maza alle prese con una microfrattura, Megelaitis è tornato dalla nazionale

Venerdì il ritiro “in casa” all’hotel Montegranelli, sabato la partenza per Perugia. Questa è la tabella di marcia che seguirà il Gubbio per preparare il derby. Il Grifo arriverà al match del “Curi” voglioso di tornare alla vittoria dopo il pareggio a reti bianche di Carpi, gli eugubini desiderosi di continuare la striscia positiva dopo il pareggio in casa contro la Virtus Verona.

Il ds del Gubbio: “Se al completo, possiamo dare fastidio”

La situazione in casa Gubbio

Torrente avrà ancora tre giorni a disposizione per studiare i migliori undici da mandare in campo. Per il Gubbio c’è l’idea di schierarsi a specchio contro il Grifo, anche se, come riporta Il Messaggero, il tecnico sembra sia più convinto di confermare il 4-3-1-2. Megelaitis è tornato dagli impegni con la nazionale lituana nella tarda sera di mercoledì e da giovedì dovrebbe allenarsi con il gruppo per essere poi titolare sabato. Dall’infermeria, si attendono i risultati della risonanza di Formiconi, alle prese con un problema muscolare al flessore destro e che pare possa non giocare contro il Perugia. Al suo posto ci sarebbe Cinaglia. Attesa anche per Sainz-Maza che il Gubbio cercherà di recuperare dalla microfrattura al piede, ma che non dovrebbe partire titolare. Ferrini tornerà dalla squalifica e dovrebbe essere pronto per una maglia da titolare. In attacco non sembrano esserci dubbi: Pasquato dietro Gomez e Gerardi, che è andato in gol nelle ultime due partite.

 

 

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

cortesi perugia
Verso significativi cambiamenti in attacco nella trasferta in casa del Guidonia, ma anche in difesa...
tifosi perugia curi curva nord
Atteso in mattinata il comunicato dei rappresentanti dell'organismo internazionale che sta per acquisire il club...
Sedici squadre si sfidano tra martedì 27 e mercoledì 28 ottobre. Il Gubbio affronta l’Altamura...

Altre notizie