Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Gubbio 0-0, Minesso: “Prestazione ok, risultato no”

L’attaccante biancorosso, alla prima da titolare, ha parlato dopo il derby pareggiato contro i rossblù: “Non ci nascondiamo, dobbiamo vincere questo campionato”

“Dispiace per il risultato, la prestazione è stata positiva. Le gare che non si sbloccano diventano complicate, c’è mancata freddezza negli ultimi venti metri”. Mattia Minesso ha sintetizzato così il pareggio tra Perugia e Gubbio senza reti.

Per l’attaccante del Grifo è stata la prima da titolare. “Il mio compito era giocare in avanti insieme a Melchiorri nel 3-5-2 – ha detto a Umbria Tv -, mi abbassavo per fare da collante tra centrocampo e attacco e forse avrei dovuto giocare più vicino a Federico. Teniamoci stretto quanto fatto e lavoriamo per migliorare. In campo c’è anche l’avversario ma oggi il demerito è più nostro perché dovevamo attaccare la porta con più uomini e con più cattiveria. La realtà è che non abbiamo segnato e la gara è finita in parità. L’abbiamo anche gestita bene ma si deve far meglio“.

Ora il Perugia è atteso dal match contro il Sudtirol. “A Bolzano è una sfida importante contro una squadra organizzata, li rispettiamo – ha concluso Minesso – ma siamo il Perugia e dobbiamo provare a vincere tutte le partite per vincere il campionato. Non ci nascondiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie