Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melchiorri compie trentaquattro anni. L’attaccante, simbolo della stagione biancorossa in corso, in carriera ha già saputo ripartire dal basso per arrivare in alto

E’ sprofondato anche lui insieme al Perugia. Federico Melchiorri, una volta che è stato fissato l’obiettivo stagionale, non  ha voluto abbandonare l’imbarcazione perugina. Il cigno di Treia si è anzi calato nella dimensione della Serie C dove con gol e giocate, che a uno dotato della sua classe degna di categorie superiori vengono facili, sta diventando il simbolo della rinascita del Grifo.

L’attaccante compie oggi trentaquattro anni. Il comunicato di auguri pubblicato nel sito ufficiale del Perugia: “L’attaccante, denominato anche il “Cigno di Treia“, è diventato un fedelissimo della maglia biancorossa, la squadra con la quale ha disputato più presenze tra tutte le compagini in cui ha militato ovvero 77 presenze con 18 gol. In tutto per lui sono 250 apparizioni tra i professionisti con 62 reti. Tanti auguri Fede!!!”

In caso di gol domenica contro il Matelica, Melchiorri festeggerebbe “a casa sua”. Come riporta il Corriere dell’Umbria, infatti,è nato a pochi chilometri dall’Helvia Recina, stadio dove i marchigiani giocano le partite in casa, (per la precisione 16 km). Inoltre proprio a Macerata ha vissuto la stagione più prolifica, segnando 24 gol in Serie D nel 2012-2013 e rilanciandosi verso il calcio professionistico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

attaccante perugia sylla
Il primo turno non si disputerà più il 4 maggio, bensì il 7. Il Perugia...
presidente lega pro 2023-2024
Il caso Taranto potrebbe provocare lo slittamento, Marani: "Attendiamo la data dell'udienza davanti al Coni"...
Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: il Perugia aspetta l'avversario che dovrà incontrare al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie