Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Modena 3-0, Angella: “Ancora dobbiamo pedalare”

Il capitano del Grifo analizza l’ottava vittoria nelle ultime nove gare: “Grandissima prestazione sotto tutti i punti di vista, Fulignati è stato bravissimo”

“Sapevamo di affrontare una squadra che gioca a calcio e subisce pochi gol. Hanno iniziato a gran ritmo, ci hanno presi alti e per noi era difficile uscire”. Così Gabriele Angella ha introdotto l’analisi del 3-0 rifilato del Perugia al Modena. “Siamo stati bravi a girar palla e Fulignati ha fatto una gran partita trovando spesso Falzerano fra le linee”.

Questa, secondo il capitano del Grifo, la chiave per “una grandissima prestazione sotto tutti i punti di vista – ha detto a Umbria Tv -, oggi ce la godiamo ma da domani testa solo alla Sambenedettese perché il percorso è molto lungo”. Sono arrivati altri tre punti contro una big. “Sono importanti, ma per vincere un campionato bisogna battere le grandi e soprattutto le piccole, cosa che ci è mancata un po’. L’autostima è alta ma non dobbiamo esaltarci. Con la Samb sarà tosta perché vengono da due sconfitte pesanti”.

Il Perugia è adesso davvero a regime. “Siamo partiti con qualche difficoltà ma ora ci siamo con la testa e abbiamo voglia di vincere. Questo è un gran gruppo e ognuno sa stare al proprio posto”. Merito soprattutto di Caserta. “Abbiamo grande fiducia nel mister – ha concluso Angella – ma non voglio fare troppi complimenti perché bisogna pedalare e basta…”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie