Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Modena 3-0, Mignani: “Bravi gli avversari”

L’allenatore dei canarini analizza la batosta rimediata al Curi: “Le partite si preparano con coraggio ma oggi abbiamo commesso troppi errori”

Non ci aspettavamo un risultato così, il Perugia è stato bravo a sfruttare i nostri errori che stavolta sono stati molti rispetto a quelli che commettiamo di solito. Facciamo i complimenti al Perugia e pensiamo alla prossima”. Il tecnico del Modena, Michele Mignani, non può che prendere atto della batosta (3-0) rimediata al Curi.

“Non siamo stati presuntuosi – ha aggiunti in riferimento alla gara giocata a viso aperto –, le partite si preparano con coraggio e la voglia di non subire l’avversario, una mentalità che finora ha pagato. Oggi però abbiamo commesso troppi errori. E abbiamo pensato di poter riprendere la partita immediatamente e invece le gare sono lunghe. Il Perugia ha capitalizzato le ripartenze, perché ha giocatori di qualità e di gamba. Mi prendo le mie responsabilità – ha aggiunto Mignani -, la squadra ha avuto l’atteggiamento giusto e ha pensato anche nella ripresa di poterla riprendere”.

Il Modena ora sembra tagliato fuori per il primo posto. “Per la vittoria Perugia e Padova sono le due candiate principali, ma anche il Sudtirol ha grandi valori. Noi abbiamo provato a rimanere agganciati, crediamo fino alla fine di poter fare il massimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...
Anche la Sir campione d'Italia tanti grandi ex tra i partecipanti al quadrangolare commemorativo...
Dai quotidiani locali - Risentimento per il centrale, anche Seghetti ha saltato la doppia seduta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie