Sito appartenente al Network

Perugia-Modena 3-0, Mignani: “Bravi gli avversari”

L’allenatore dei canarini analizza la batosta rimediata al Curi: “Le partite si preparano con coraggio ma oggi abbiamo commesso troppi errori”

Non ci aspettavamo un risultato così, il Perugia è stato bravo a sfruttare i nostri errori che stavolta sono stati molti rispetto a quelli che commettiamo di solito. Facciamo i complimenti al Perugia e pensiamo alla prossima”. Il tecnico del Modena, Michele Mignani, non può che prendere atto della batosta (3-0) rimediata al Curi.

“Non siamo stati presuntuosi – ha aggiunti in riferimento alla gara giocata a viso aperto –, le partite si preparano con coraggio e la voglia di non subire l’avversario, una mentalità che finora ha pagato. Oggi però abbiamo commesso troppi errori. E abbiamo pensato di poter riprendere la partita immediatamente e invece le gare sono lunghe. Il Perugia ha capitalizzato le ripartenze, perché ha giocatori di qualità e di gamba. Mi prendo le mie responsabilità – ha aggiunto Mignani -, la squadra ha avuto l’atteggiamento giusto e ha pensato anche nella ripresa di poterla riprendere”.

Il Modena ora sembra tagliato fuori per il primo posto. “Per la vittoria Perugia e Padova sono le due candiate principali, ma anche il Sudtirol ha grandi valori. Noi abbiamo provato a rimanere agganciati, crediamo fino alla fine di poter fare il massimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni '57-58 e '58-59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...