Resta in contatto

News

Perugia-Modena 3-0, Mignani: “Bravi gli avversari”

L’allenatore dei canarini analizza la batosta rimediata al Curi: “Le partite si preparano con coraggio ma oggi abbiamo commesso troppi errori”

Non ci aspettavamo un risultato così, il Perugia è stato bravo a sfruttare i nostri errori che stavolta sono stati molti rispetto a quelli che commettiamo di solito. Facciamo i complimenti al Perugia e pensiamo alla prossima”. Il tecnico del Modena, Michele Mignani, non può che prendere atto della batosta (3-0) rimediata al Curi.

“Non siamo stati presuntuosi – ha aggiunti in riferimento alla gara giocata a viso aperto –, le partite si preparano con coraggio e la voglia di non subire l’avversario, una mentalità che finora ha pagato. Oggi però abbiamo commesso troppi errori. E abbiamo pensato di poter riprendere la partita immediatamente e invece le gare sono lunghe. Il Perugia ha capitalizzato le ripartenze, perché ha giocatori di qualità e di gamba. Mi prendo le mie responsabilità – ha aggiunto Mignani -, la squadra ha avuto l’atteggiamento giusto e ha pensato anche nella ripresa di poterla riprendere”.

Il Modena ora sembra tagliato fuori per il primo posto. “Per la vittoria Perugia e Padova sono le due candiate principali, ma anche il Sudtirol ha grandi valori. Noi abbiamo provato a rimanere agganciati, crediamo fino alla fine di poter fare il massimo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News