Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Modena 3-0, Mignani: “Bravi gli avversari”

L’allenatore dei canarini analizza la batosta rimediata al Curi: “Le partite si preparano con coraggio ma oggi abbiamo commesso troppi errori”

Non ci aspettavamo un risultato così, il Perugia è stato bravo a sfruttare i nostri errori che stavolta sono stati molti rispetto a quelli che commettiamo di solito. Facciamo i complimenti al Perugia e pensiamo alla prossima”. Il tecnico del Modena, Michele Mignani, non può che prendere atto della batosta (3-0) rimediata al Curi.

“Non siamo stati presuntuosi – ha aggiunti in riferimento alla gara giocata a viso aperto –, le partite si preparano con coraggio e la voglia di non subire l’avversario, una mentalità che finora ha pagato. Oggi però abbiamo commesso troppi errori. E abbiamo pensato di poter riprendere la partita immediatamente e invece le gare sono lunghe. Il Perugia ha capitalizzato le ripartenze, perché ha giocatori di qualità e di gamba. Mi prendo le mie responsabilità – ha aggiunto Mignani -, la squadra ha avuto l’atteggiamento giusto e ha pensato anche nella ripresa di poterla riprendere”.

Il Modena ora sembra tagliato fuori per il primo posto. “Per la vittoria Perugia e Padova sono le due candiate principali, ma anche il Sudtirol ha grandi valori. Noi abbiamo provato a rimanere agganciati, crediamo fino alla fine di poter fare il massimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie