Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, lunedì si presenta Alvini in attesa dell’ufficialità dello staff

Certi il vice Montagnolo e il match analyst Bonacci. Il resto della squad è ancora da comporre

Per un tecnico che vuole curare ogni particolare e guardare il calcio a trecentosessanta gradi diventa preziosa la ricerca della giusta equipe. Così per la certezza dello staff del neo-biancorosso Alvini c’è ancora da attendere. Lunedì mattina si presenterà alla stampa in una conferenza che sarà seguibile in presenza o online. Là probabilmente se ne saprà di più o potrebbero arrivare addirittura già le ufficialità.

Intanto il nome certo è quello di Renato Montagnolo. Il trentunenne nativo di Catanzaro e pratese d’adozione è stato il vice allenatore più giovane dell’ultima Serie B. Il suo rapporto di collaborazione con Alvini parte da Bergamo, dai tempi dell’Albinoleffe, per seguirlo poi anche alla Reggiana. Si sono conosciuti mentre Montagnolo scriveva articoli e analisi video di approfondimento per riviste tecniche sportive. Da là per lui, che è laureato in storia, è partita anche la carriera da scrittore con due libri di tattica all’attivo. Da Reggio arriverà anche il match analyst Francesco Bonacci. Ancora da scoprire, invece, il preparatore atletico, per cui Alvini sembra aver identificato un profilo d’esperienza con un curriculum di alto livello. Nuovi anche il preparatore dei portieri e un giovane collaboratore tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie