Resta in contatto

Calciomercato

Nesta post Spal: “Il mercato fa il modulo del Perugia”

“Abbiamo migliorato l’approccio, siamo partiti subito al fischio dell’arbitro e poi abbiamo gestito bene la partita”.

Alessandro Nesta è uscito sereno dal test pareggiato 0-0 con la Spal. “Abbiamo fatto tre o quattro cose bene in fase offensiva e in fase di non possesso abbiamo coperto il campo concedendo quasi nulla”. Merito anche del nuovo 3-5-2 perché “piano piano arrivano i giocatori dal mercato e indirizzano anche le scelte del modulo. Non siamo riusciti a prendere elementi per il 4-3-1-2 e siamo pronti a cambiare”. L’organico è ancora a metà e “nulla è cambiato”, ha precisato Nesta e per questo “se arrivano 8-10 giocatori poi non dico che bisogna ricominciare da capo ma va intrapreso un nuovo percorso. Belmonte? Alleno chi ho in rosa e ho un buon rapporto con Nicola. Io non faccio mercato se no vado in confusione”. In avanti c’è bisogno di “un numero 9, un giocatore che mette dentro quello che passa in area. La certezza – ha concluso Nesta – è che mi fido della società perché mi ha detto che farà la squadra e ha sempre mantenuto le promesse”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato