Resta in contatto

News

Vido-gol: “Palla a terra per volare alto con il Grifo”

L’attaccante biancorosso ha segnato all’esordio e punta ad emulare i bomber perugini della storia recente.

C’ha pensato Vido a raddrizzare lo stentato esordio in campionato del Perugia. L’attaccante biancorosso ha firmato con freddezza il rigore del pareggio a Brescia, in pieno recupero, e punta dritto all’esplosione. “Sono contentissimo per il punto – ha detto Vido nel dopo partita -. Ci abbiamo creduto fino alla fine tenendo la palla bassa, l’atteggiamento mi è piaciuto”.
Vido vuole ripercorrere le orme degli attaccanti passati di recente da Perugia. La maglia del Grifo significa infatti grande potenziale: Eusepi è andato per la rima volta in doppia cifra, poi è toccato a Falcinelli, Ardemagni si è rilanciato, Di Carmine è diventato un top per la B e Cerri ha fatto il grande salto. E poi per Vido c’è l’effetto Nesta. “È una leggenda, siamo contenti di averlo con noi perché può darci tanta esperienza. Vogliamo giocare sabato dopo sabato facendo più punti possibili. Tifosi e società meritano grandi soddisfazioni. Mi aspetto una stagione ricca di emozioni, cercherò di dare alla squadra il massimo contributo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Farci fallire nell'anno del centenario...ce lo siamo dimenticati?"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News