Resta in contatto

Esclusive

Grifo, Felicioli ai box: è in dubbio per Palermo

L’esterno sinistro biancorosso ha chiuso la settimana con un problema muscolare, lunedì gli esami per valutare i tempi di recupero.

La settimana di lavoro del Perugia si è chiusa con un problema fisico per Gian Filippo Felicioli. La squadra di Nesta non è impegnata nel week-end di campionato visto il turno di riposo nel calendario biancorosso alla terza giornata. Alla ripresa degli allenamenti saranno da verificare le condizioni del terzino mancino. I grifoni oggi hanno svolto due sedute di allenamento a porte chiuse, Felicioli si è fermato per un fastidio muscolare. Per domani e domenica Nesta ha concesso due giorni di riposo ai suoi. Lunedì il giocatore di proprietà del Milan verrà sottoposto ad accertamenti per capire capire se riuscirà a recuperare per la trasferta del 22 settembre a Palermo. Lo staff tecnico ha continuano a lavorare sui meccanismi del 3-5-2 e la prossima settimana i grifoni sprinteranno per arrivare con una maglia da titolare al Barbera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Esclusive