Resta in contatto

News

Nuovo Curi, il sindaco di Perugia: “Ci lavoriamo seriamente”

Tutti sono abbottonati sull’argomento e anche Romizi ha misurato molto le parole confermando però che l’avvio dell’iter è vicino.

Le bocche sono tutte cucite. Il progetto del nuovo Renato Curi di Perugia. Ancora nella sua fase embrionale. Nessuno vuole uscire allo scoperto prima che l’iter burocratico venga avviato. Il presidente del Perugia Santopadre, pronto ad entrare nell’era degli stadi di proprietà, ha dato il via libera al finanziamento ventennale attraverso il Credito Sportivo. La rata è da un milione l’anno. Il Comune di Perugia è pronto a coprire un terzo della spesa, il concept ben delineato del nuovo stadio, firmato dalla Mapa Architetti associati,  è arrivato a Palazzo dei Priori. Stavolta la strada sembra veramente tracciata. “Sarà ora – si è fatto scappare il sindaco Romizi ai microfoni di Retesole, sapete che, un po’ per scaramanzia e un po’ per prudenza e realismo, sono sempre attento a non lasciarmi andare a dichiarazioni estemporanee. Ma posso dire che stiamo ci stiamo lavorando in maniera molto seria. È un obiettivo di mandato e vorremmo che il processo fosse avviato prima che si concluda questa esperienza amministrativa”. 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il TIGRE GRANDE UOMO ,UMILE E ONESTO IN CAMPO COME TUTTO IL PERUGIA 78-79,ANCHE TROPPO ,A COFRONTO DI TORTI ARBITRALI SUBITI IN QUELL ANNO"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });