Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Castori al Carpi, torna in pista la “bestia nera” del Perugia

Il tecnico marchigiano riparte dalla piazza che ha portato in serie A nella stagione 2014-15. L’anno scorso era a Cesena e, con il successo al Curi, decretò la fine dell’era Giunti.

Torna in pista Fabrizio Castori, uno dei tecnici veterani del calcio italiano. E torna in pista ancora a Carpi, piazza in cui ha segnato una ricca pagina di storia con la promozione in Serie A del 2015. Per il Perugia non si tratta di una grande notizia visto il rapporto “conflittuale”, in termini di risultati, con l’allenatore marchigiano. Soprattutto negli ultimi anni. Castori, a Carpi, ha sostituito il dimissionario Chezzi (0 punti in 3 giornate). “L’obiettivo è ridare entusiasmo a questi giocatori – ha detto il nuovo tecnico – e alla città intera. Il Carpi deve tornare a lottare su ogni pallone e in ogni campo, qui non ti regalano nulla”. Castori è una sorta di bestia nera per il Perugia. Nei 10 precedenti i biancorossi hanno anche vinto 5 volte con l’allenatore di San Severino Marche, mai però nelle ultime 4 occasioni. E al Curi, nelle ultime due occasioni, Castori ha firmato altrettanti blitz dolorosi: con il Carpi due anni fa e con il Cesena l’anno scorso, nel giorno dell’esonero di Giunti. Quando è fissata in calendario la gara Perugia-Carpi? Subito dopo la trasferta di sabato a Palermo, martedì sera è già sfida Grifo-Castori.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Leggendo ora questo articolo viene un po' meno l'amarezza per le attuali vicende del Grifo. In ordine sparso..... Renato Curi il mio unico mito l'ho..."

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News