Arbitra Fourneau, un solo precedente ma finì con un esonero

Il Perugia e l’arbitro romano designato al ‘Barbera’ si sono incrociati un anno fa nel match del Curi contro il Cesena: il ko costò la panchina a Giunti

PERUGIA Un solo precedente ma piuttosto significativo quello tra Francesco Fourneau di Roma 1 e il Perugia. La giacchetta nera laziale è stato designato per la sfida della quarta giornata del campionato, Palermo-Perugia di sabato. 

Le strade del Perugia e di Fourneau si sono incrociate un anno fa, con un finale drammatico: l’arbitro romano diresse il match Perugia-Cesena della passata stagione che si concluse con un secco 3-0 per la squadra romagnola. Per il Grifo era la quinta sconfitta consecutiva, a fine gara la società di Santopadre decise di sollevare dall’incarico Federico Giunti. 

Insieme a Fourneau, sabato,  ci saranno gli assistenti Francesco Fiore della sezione di Barletta e Michele Grossi della sezione di Frosinone. Quarto uomo Valerio Marini della sezione di Roma 1.

Sono invece due i precedenti tra Fourneau e il Palermo, il bilancio è di due successi: uno nella passata stagione in trasferta sul campo dell’Entella (1-2) e l’altro invece quest’anno in Coppa Italia con i rosanero che si sono imposti sul Vicenza ai calci di rigore.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

cortesi perugia
Verso significativi cambiamenti in attacco nella trasferta in casa del Guidonia, ma anche in difesa...
tifosi perugia curi curva nord
Atteso in mattinata il comunicato dei rappresentanti dell'organismo internazionale che sta per acquisire il club...
La gara del 16 novembre, valida per la 14ª giornata di Serie C girone B,...

Altre notizie