Resta in contatto

News

Perugia, tutti i ballottaggi di Nesta per la trasferta di Cosenza

Domani mattina la rifinitura e poi la partenza in treno. Sulla fascia sinistra torna Felicioli, in attacco ci sono Vido e Melchiorri dal primo minuto. Nodo-centrocampo: Verre o Bianco in regia?

Ultima seduta di allenamento domani mattina per scegliere la migliore squadra da schierare contro il Cosenza. Poi la partenza in treno per raggiungere la Calabria. Alessandro Nesta recupera Felicioli e Vido, entrambi saranno nell’undici che partirà dal primo minuto, ma si aprono ballottaggi in tutti i reparti. In difesa, davanti a Gabriel, Nesta dovrebbe riproporre il trio sceso in campo nella sfortunata sfida con il Carpi, quindi Ngawa, Cremonesi e Gyomber, senza escludere El Yamiq che potrebbe avere qualche chance. Il vero nodo da sciogliere è a centrocampo: fino a quando Verre non avrà trovato la giusta condizione si alternerà con Bianco e domenica potrebbe toccare nuovamente a Verre partire dal primo minuto, con Moscati e uno tra Dragomir e Kingsley. Altro ballottaggio sulle fasce con Mazzocchi e Mustacchio che si contendono la corsia destra, mentre a sinistra ci sarà il ritorno di Felicioli. In attacco, nessun dubbio, con Vido e Melchiorri dal primo minuto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News