Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Di Tacchio guida la Salernitana verso il Perugia: “Aspettiamo i gol di Djuric”

Il centrocampista granata, in biancorosso nel 2012, fa un bilancio dell’inizio di stagione e spiega: “Devo tanto a Gattuso”.

“Il bilancio è positivo, ma ora bisogna migliorare la fase realizzativa”. Francesco Di Tacchio ha fotografato la situazione alla vigilia della sosta del campionato. La Salernitana è reduce dal pareggio con la Cremonese e, per l’ex centrocampista del Perugia, la prossima sfida, il 21 ottobre, è proprio contro il Grifo all’Arechi. “Quel che conta – ha detto a Radio Bussola 24è continuare a prendere pochi gol, lavorando giorno dopo giorno. Speriamo, anzi siamo certi del risveglio di Djuric, che fa un duro lavoro per la squadra. Non dimentichiamoci che ci sono parecchi elementi nuovi rispetto all’anno scorso, il tempo per amalgamare il tutto è necessario”.

Di Tacchio ha vissuto a Perugia la prima parte della stagione 2012-13, in serie C, segnando un gol (al Gubbio) in 12 partite. Poi la partenza a gennaio prima del salto di qualità tra Entella, Pisa e Avellino. In estate il passaggio alla Salernitana. A Pisa ha lavorato e conquistato la promozione in B guidato da Rino Gattuso, altro ex grifone legato indissolubilmente al tecnico del Perugia, Sandro Nesta, per i trascorsi vincenti al Milan e in Nazionale. “Gattuso mi ha dato tanto – ha detto Di Tacchio – ci sentiamo spesso, segue tutto e conosce tutti dalla A alla C”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie