Sito appartenente al Network

Gol…daniga: la giornata degli ex Perugia in Serie A

La panoramica dei giocatori che hanno lasciato il segno in biancorosso e ora sono protagonisti, o meno, nel massimo campionato.

Ottava giornata di Serie A con il gol dell’ex Perugia Edoardo Goldaniga che ha aperto (con il sesto centro in A) il tentativo di rimonta del Frosinone di capitan Daniel Ciofani in casa del Torino (Antonio Rosati in panchina). Poi il 2-2 di Ciano, al 65′ è entrato Vittorio Parigini e i granata l’hanno spuntata con la rete di Berenguer.

Nella gara vinta dal Cagliari 2-0 sul Bologna è rimasto in panchina Alberto Cerri, tra le fila emiliane Diego Falcinelli è stato sostituito al 75′.

Solo panchina per Matteo Brighi nella sconfitta del suo Empoli (0-2) contro la Roma di Eusebio Di Francesco. Panchina anche per Mattia Sprocati con il Parma che ha vinto (3-1) in casa del Genoa. Tra i ducali è infortunato Jacopo Dezi.

Gianluca Mancini è entrato al 24′ per sostituire l’infortunato Masiello ma sua Atalanta nel finale ha ceduto (01-) alla Sampdoria. Matteo Politano è stato buttato dentro da Spalletti al 67′ è ha contribuito al successo dell’Inter in casa della Spal (1-2).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attiva la prevendita per il match di giovedì a Teramo...
Manco pesante del Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso rimediato contro il Sestri Levnate...
Il lituano in odore di squalifica, Abibi fornisce garanzie ma c'è attesa per verificare la...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...