Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calori: ‘Perugia attenta agli estremi, anche l’eccessivo distacco è negativo’

L’ex Grifone sulla situazione di Nesta criticato da una parte della tifoseria e difeso dalla società: ‘Gli stessi che ora criticano potrebbero esaltarlo qualora la squadra riuscisse a risalire la classifica’

Tecnico in attesa di chiamata, l’ex Grifone Alessandro Calori finisce inevitabilmente per essere accostato alle panchine delle squadre pericolanti. Nella fattispecie si è parlato di lui nelle ultime ore in relazione al Venezia, con la panchina di Vecchi in bilico dopo la sconfitta al ‘Curi’ di Perugia.

‘A Venezia, così come in tutti i club di cui abbiamo parlato in precedenza, mi sono sempre trovato bene – ha detto Calori al portale pianetaserieb -. Per quanto riguarda le voci sul mio futuro lì, smentisco. Ogni settimana giro gli stadi delle principali categorie italiane per passione e cultura professionale. Non ero in Veneto perché in contatto con qualcuno della società, ma per studiare l’undici di Vecchi e quello del Livorno’.

Quindi, sulla anomala situazione del Perugia, dove Alessandro Nesta è criticato da una parte della tifoseria e però la società non lo mette in discussione: “Una società che dà supporto permette al mister di lavorare con più agio, ma ovviamente nessuno nello sport può prescindere dai risultati. Per ciò che concerne i tifosi credo che vada dato loro il giusto peso: gli stessi che ora criticano potrebbero essere i primi ad esaltare il tecnico se la squadra risalisse la classifica. Ovviamente, però, gli estremi non vanno mai bene: una tifoseria distaccata non può che essere un fattore negativo per la squadra.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie