Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calori: ‘Perugia attenta agli estremi, anche l’eccessivo distacco è negativo’

L’ex Grifone sulla situazione di Nesta criticato da una parte della tifoseria e difeso dalla società: ‘Gli stessi che ora criticano potrebbero esaltarlo qualora la squadra riuscisse a risalire la classifica’

Tecnico in attesa di chiamata, l’ex Grifone Alessandro Calori finisce inevitabilmente per essere accostato alle panchine delle squadre pericolanti. Nella fattispecie si è parlato di lui nelle ultime ore in relazione al Venezia, con la panchina di Vecchi in bilico dopo la sconfitta al ‘Curi’ di Perugia.

‘A Venezia, così come in tutti i club di cui abbiamo parlato in precedenza, mi sono sempre trovato bene – ha detto Calori al portale pianetaserieb -. Per quanto riguarda le voci sul mio futuro lì, smentisco. Ogni settimana giro gli stadi delle principali categorie italiane per passione e cultura professionale. Non ero in Veneto perché in contatto con qualcuno della società, ma per studiare l’undici di Vecchi e quello del Livorno’.

Quindi, sulla anomala situazione del Perugia, dove Alessandro Nesta è criticato da una parte della tifoseria e però la società non lo mette in discussione: “Una società che dà supporto permette al mister di lavorare con più agio, ma ovviamente nessuno nello sport può prescindere dai risultati. Per ciò che concerne i tifosi credo che vada dato loro il giusto peso: gli stessi che ora criticano potrebbero essere i primi ad esaltare il tecnico se la squadra risalisse la classifica. Ovviamente, però, gli estremi non vanno mai bene: una tifoseria distaccata non può che essere un fattore negativo per la squadra.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie