Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Felicioli e Bianco a rilento, a Perugia si vedono i procuratori

Visita inconsueta a Pian di Massiano, dove si sono visti Giovanni Bia (agente di Bianco) e Silvio Pagliari (agente di Felicioli): confronto sul rendimento dei due giocatori, non all’altezza delle aspettative di questo avvio di stagione.

Bianco e Felicioli, dati per titolari da tutti gli esperti prima dell’inizio del campionato stanno lentamente scivolando indietro nelle gerarchie di Alessandro Nesta. Nel ruolo di regista il tecnico ha provato prima Verre e ora pare prorpio che toccherà a Dragomir, segno che Bianco proprio non gli sta piacendo. Sulla fascia sinistra, complice anche un infortunio (bisogna dirlo), Felicioli ha commesso qualche errore importante e spesso ha ceduto il posto a Falasco, che con le sue qualità tattiche potrebbe rivelarsi più idoneo nel caso di passaggio alla difesa a quattro.

Forse è anche per questo che – come rivela Il Messaggero in edicola – a Pian di Massiano si sono visti i procuratori dei due: Silvio Pagliari e Giovanni Bia, che si sono intrattenuti con Santopadre, Pizzimenti e Goretti all’antistadio. Che i procuratori stiano chiedendo il motivo dell’utilizzo a singhiozzo oppure, quella ipotizzata dal quotidiano, che sia stata proprio la società a convocare i due per chiedere spiegazioni sul rendimento deludente dei rispettivi assistiti. Segno anche questo di come non si lasci nulla al caso in questa stagione, dopo le approssimazioni della passata.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
capuano
Il Taranto presenterà ricorso al Collegio di Garanzia, mentre la Lega Pro ha convocato il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie