Resta in contatto

News

Ex Grifoni restano amici: lo scambio di saluti social tra Colonnello e Tovalieri

Colonnello manda un saluto, Tovalieri risponde: come tramite la foto scattata proprio a Perugia in occasione di un incontro al Museo.

“Buon sabato Colo, Cobra, Castagner”: con questo messaggio e con una foto Gianluca Colonnello, difensore del Perugia della Promozione, ha salutato i suoi follower sui social. Subito ha risposto Sandro Tovalieri (il Cobra), che nella foto chiacchiera con Castagner, allenatore di quella squadra recentemente celebrata con un convegno al Museo del Perugia.

E proprio in quella occasione è stata scattata la foto condivisa dal difensore abruzzese, molto legato ai colori biancorossi nonostante, in fondo, ci abbia giocato appena due anni, mettendo insieme 60 presenze e una fantastica promozione. Quindi il passaggio al Lecce, sempre in serie A. Poi il ritorno in Abruzzo, prima a Pescara poi a Sambenedetto del Tronto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News