Sito appartenente al Network

Salernitana 12 volte in gol aspettando il Perugia

stefano colantuono

Doppio test contro la Primavera granata per gli uomini di Colantuono che ospitano il Grifo all’Arechi alla ripresa della Serie B.

Nel giorno in cui il Perugia ha fermato il Bologna sull’1-1 nel test di lusso giocato a Casteldebole, la Salernitana ha svolto una doppia sgambata in famiglia contro la squadra Primavera. I prossimi avversari dei grifoni, domenica 21 ottobre all’Arechi alla ripresa del campionato di B, sono andati a segno 12 volte (6-0 e 6-1). Per il tecnico ed ex Colantuono qualche buon segnale dal reparto d’attacco ancora privo del nazionale gambiano Jallow.

Erano attese novità sul fronte dell’assetto tattico e, anche se l’allenatore ha mischiato parzialmente le carte, è arrivata la mossa che si attendeva sul fronte granata. C’è in rampa di lancio il ritorno in regia di Di Gennaro. La convivenza con Di Tacchio, nel 3-5-2 che sta studiando Colantuono, non appare impossibile.

La Salernitana è la squadra più fallosa della categoria. Akpa Akpro è ancora alle prese con un fastidio muscolare e ha svolto lavoro differenziato. Bocalon scalpita ma contro il Perugia dovrebbe iniziare in panchina al pari di Jallow, impegnato il 16 ottobre con il Gambia e atteso al rientro in Italia due giorni dopo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano, ad Olbia, ha rimediato il quarto giallo stagionale. Prima ammonizione invece per Bartolomei...
Ad Olbia è arrivata la quinta vittoria stagionale con un gol di scarto, la terza...
Quinto successo consecutivo per i biancorossi di Nasini che all’interno di questo trend positivo contano...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...