Resta in contatto

News

Stadio Curi, Santopadre attacca l’amministrazione comunale

perugia-massimiliano-santopadre

Il presidente sui lavori di ammodernamento dello stadio: “La vedo dura. C’è un atteggiamento ostile, ancora devo riscuotere la quota annua prevista dalla convezione”

La questione-stadio? Si sta parlando sì – spiega Massimiliano Santopadre  – ma non la vedo come una cosa di facile realizzazione. C’è un atteggiamento ostile da parte dell’amministrazione nel liquidare la quota annua prevista nella convenzione: sono segnali, questi, che mi danno fastidio”.

Cosa è accaduto? “Il fatto è molto semplice – continua il presidente – mi si chiedono grandi sacrifici e non vedo un’amministrazione comunale che mi sostiene adeguatamente. Sono dieci mesi che devo riscuotere la quota della convenzione, ci sono lavori scaduti che vanno pagati e devo far fronte privatamente perché non posso far aspettare i fornitori. Con questi segnali non credo si possa fare un progetto così importante”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "Ovvio. FORZA GRIFO!"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News