Stadio Curi, Santopadre attacca l’amministrazione comunale

perugia-massimiliano-santopadre

Il presidente sui lavori di ammodernamento dello stadio: “La vedo dura. C’è un atteggiamento ostile, ancora devo riscuotere la quota annua prevista dalla convezione”

“La questione-stadio? Si sta parlando sì – spiega Massimiliano Santopadre  – ma non la vedo come una cosa di facile realizzazione. C’è un atteggiamento ostile da parte dell’amministrazione nel liquidare la quota annua prevista nella convenzione: sono segnali, questi, che mi danno fastidio”.

Cosa è accaduto? “Il fatto è molto semplice – continua il presidente – mi si chiedono grandi sacrifici e non vedo un’amministrazione comunale che mi sostiene adeguatamente. Sono dieci mesi che devo riscuotere la quota della convenzione, ci sono lavori scaduti che vanno pagati e devo far fronte privatamente perché non posso far aspettare i fornitori. Con questi segnali non credo si possa fare un progetto così importante”.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match in terra laziale...
Il 30 ottobre 1977 la tragedia del numero 8 biancorosso. Il 3 novembre, alle 18,...
alex Gaucci perugia
Respinto il ricorso del club biancorosso che chiedeva uno sconto sui tre mesi di stop...

Altre notizie