Resta in contatto

News

La Primavera torna a sorridere: 3-0 al Crotone

perugia-giovanni-pagliari

Importante successo per i biancorossi di Giovanni Pagliari che stendono il team di Moschella. Succede tutto nella ripresa

3-0

PERUGIA: Bocci, Santini, Martinelli, Battistelli, Giordano, Pietrangeli, Settimi (Cap.), Barbarossa F. (41’st Bagnolo), Barbarossa A. (29’st Trawally), Cavaliere (29’st Righetti), Odishelidze (15’st Metelli). A disposizione: Guerri, Laborie, Stramaccioni, Vagnoni, Orlandi. Allenatore: G. Pagliari.

CROTONE: Latella (Cap.), Lonetto (10’st Panza), Noce (15’st Falzetta), Campanile (6’st Carbone), Liviera, Mariani, Sapone (15’st Paparo), Senatore, Nanni, Ruggiero, Rodio. A disposizione: La Rosa, Alfano, Riga, Lauro, Tripoli. Allenatore: I. Moschella.

Arbitro: Cudini di Fermo (Vitale-Poentini).

Reti: 13’st Settimi, 19’st Barbarossa F. (rig.), 42’st Righetti.

Note: ammoniti 40’pt Martinelli, 46’pt Nanni, 16’st Senatore, 17’st Latella, 42’st Righetti.

Importante successo per i ragazzi di Pagliari contro il Crotone, dopo la sosta di campionato. Nella sfida dell’antistadio biancorosso, contro la squadra di Moschella, la Primavera si impone per 3-0. Tutto nella ripresa. Il primo tempo è avaro di emozioni e si conclude a reti inviolate. La musica cambia nei secondi 45 minuti: i biancorossi hanno costantemente il pallino del gioco e al dodicesimo minuto lo capitalizzano. Ci pensa capitan Settimi con un gran tiro dal limite dell’area a sbloccare il risultato. Sei minuti dopo l’arbitro concede un calcio di rigore solare per fallo del portiere rossoblù. Filippo Barbarossa non lascia scampo e spiazza il suo avversario dagli 11 metri: il 2-0 è servito. A questo punto il Perugia controlla il match senza mai rischiare seriamente e al quarantatreesimo Righetti mette la parola “fine” alla quinta giornata di campionato con un tiro ravvicinato.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] si sono sbloccati e abbiamo fatto un gran secondo tempo”. Così Giovanni Pagliari dopo il successo dei suoi grifoncelli sul Crotone. Nel video le immagini e le interviste da Pian di […]

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News