Resta in contatto

News

Perugia, Santopadre tuona in Lega: “Fateci giocare”

perugia-massimiliano-santopadre

Il presidente del Grifo parla a nome dei presidenti di Serie B, tutti uniti nelle decisioni adottate.

Non ci interessa giocare nei tribunali, ci interessa solo la parte sportiva – ha urlato il presidente Santopadre durante l’assemblea di Lega – ci sono dei club che non hanno diritto a giocare in questo campionato, che vogliono vincere fuori dal campo. Assurdo che dopo 9 partite ci vengano a dire che ciò che è stato fatto non va più bene. Chi è primo attualmente in questo modo potrebbe anche arrivare quindicesimo“.

É una situazione intollerabile, ci stanno mettendo in mezzo da tutte le parti da tre mesi. Ora basta! Vogliamo che lo Stato ci tuteli perché siamo gente onesta, abbiamo sempre pagato stipendi ai calciatori, ci sono imprenditori importantissimi ai quali oggi viene detto di fermarsi e ricominciare per il potere degli amici degli amici. Qui siamo tutti uniti, qui non c’è Lotito, ogni volta si dice che è lui. Qui siamo 19 club che fanno parte di una lega e siamo tutti uniti. Basta, fateci giocare le nostre partite. Vogliamo solo questo“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News