Resta in contatto

News

L’ex Belmonte in tribuna e il Perugia vince contro Bisoli

Il difensore, ora al Siena, era stato guidato in biancorosso dall’attuale allenatore del Padova. Martedì la visita per rivedere compagni e amici.

“Le cose belle finiscono in fretta”, aveva scritto Belmonte dopo aver rescisso il contratto con il Perugia nell’agosto scorso. Resta però un legame profondo. L’ex difensore biancorosso era presente martedì sera in tribuna, al Renato Curi, per vedere il Grifo battere il Padova di Bisoli, tecnico che Belmonte ha avuto proprio nella sua avventura perugina.

Il difensore calabrese con la maglia del Perugia ha vissuto tre stagioni intense mettendo insieme complessivamente 75 presenze e 4 reti. Simbolo del suo attaccamento alla maglia la decisione, dopo un infortunio, di rescindere il contratto, nella seconda parte della stagione 2016-17, per permettere l’inserimento in lista di Alhassan. Circa un mese fa Belmonte si è accasato al Siena raggiungendo l’altro ex grifone Guberti. Al momento ha collezionato due presenze in Serie C con i bianconeri toscani.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News