Resta in contatto

News

L’ex Belmonte in tribuna e il Perugia vince contro Bisoli

Il difensore, ora al Siena, era stato guidato in biancorosso dall’attuale allenatore del Padova. Martedì la visita per rivedere compagni e amici.

“Le cose belle finiscono in fretta”, aveva scritto Belmonte dopo aver rescisso il contratto con il Perugia nell’agosto scorso. Resta però un legame profondo. L’ex difensore biancorosso era presente martedì sera in tribuna, al Renato Curi, per vedere il Grifo battere il Padova di Bisoli, tecnico che Belmonte ha avuto proprio nella sua avventura perugina.

Il difensore calabrese con la maglia del Perugia ha vissuto tre stagioni intense mettendo insieme complessivamente 75 presenze e 4 reti. Simbolo del suo attaccamento alla maglia la decisione, dopo un infortunio, di rescindere il contratto, nella seconda parte della stagione 2016-17, per permettere l’inserimento in lista di Alhassan. Circa un mese fa Belmonte si è accasato al Siena raggiungendo l’altro ex grifone Guberti. Al momento ha collezionato due presenze in Serie C con i bianconeri toscani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News