Resta in contatto

News

Belmonte su Instagram: “Grazie Perugia, è stato un viaggio fantastico”

Parole al miele di Belmonte sul Perugia dopo la rescissione del contratto

Nicola Belmonte, il difensore centrale che alla fine del mercato ha rescisso il contratto con il Perugia dopo 75 presenze complessive e 4 gol, ha voluto salutare il popolo biancorosso.

“Le cose belle finiscono in fretta – ha scritto su Instagram – questi tre anni sono volati.. Perchè quando stai bene in un posto, il tempo vola.. Sono stati tre anni fantastici.. Ricchi di emozioni forti.. Ringrazio tutti i miei compagni che mi hanno accompagnato in questo fantastico viaggio e che mi hanno fatto crescere.. Grazie all’Ac Perugia per avermi dato quest’opportunità… E soprattutto grazie Perugia per avermi fatto sentire a casa”. Nelle prossime ore Belmonte dovrebbe firmare per un nuovo club.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] “Le cose belle finiscono in fretta”, aveva scritto Belmonte dopo aver rescisso il contratto con il Perugia nell’agosto scorso. Resta però un legame profondo. L’ex difensore biancorosso era presente martedì sera in tribuna, al Renato Curi, per vedere il Grifo battere il Padova di Bisoli, tecnico che Belmonte ha avuto proprio nella sua avventura perugina. […]

trackback

[…] stagioni Belmonte ha vestito la maglia del Grifo. “A Perugia è andata benissimo, ho passato tre anni bellissimi e ricchi di emozioni. Fisicamente sono leggermente indietro, mi sono allenato con il Perugia fino a […]

trackback

[…] Il difensore classe 1987 si è svincolato ad agosto dal Perugia e aveva salutato tutti con un messaggio d’amore via Instagram. Torna al Siena dopo l’esperienza tra il 2011 e il 2014 nella quale è sceso anche […]

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News