Grifo, Nesta tranquillizza Vido: “Non leggere le critiche”

Parole dolci del tecnico per l’attaccante, il più talentuoso del gruppo: “I giocatori lo sanno quando sbagliano e quando fanno bene”.

Vido è un grande talento, deve solo trovare un po’ di equilibrio nei momenti buoni così come quando capita un episodio negativo” dice Nesta in conferenza stampa, stimolato sul fatto che il biondo ex Atalanta è apparso troppo egoista contro il Padova.

Un giocatore lo sa quando fa bene e quando fa male, inutile star lì a ragionarci su, magari leggendo le critiche in giro. Così come non bisogna esaltarsi quando si fa bene. Forse gli manca un po’ di equilibrio, ma è un grande“.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...
sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...

Altre notizie