Vannini sul Perugia: “Vittorie importanti, ma non esaltiamoci”

Lo storico capitano del Perugia dei miracoli dice la sua sul Perugia di Nesta, invitando ad aspettare prima di dare giudizi definitivi sul tecnico e sulla squadra.

L’allenatore è stato bravo – dice Franco Vannini a UmbriaTva cambiare sistema di gioco, ha trovato il modulo giusto, sfruttando al meglio i giocatori che ha, ma siamo solo a tre vittorie consecutive. Arriveranno momenti difficili, a cominciare dalle prossime due partite, contro squadre importanti”.

Spero non accada mai, ma se Kingsley smette di correre, ad esempio, p se nelle prossime due magari non arrivassero i risultati sperati, ci ritroveremmo a fare gli stessi discorsi di qualche settimana fa: Perugia è una piazza in cui si passa velocemente dall’esaltazione alla depressione“.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie