Resta in contatto

Calciomercato

Ex Grifo: Nicola vuole Falcinelli all’Udinese

Diego Falcinelli

L’attaccante perugino sta vivendo una stagione complicata a Bologna e il cambio sulla panchina dei friulani potrebbe diventare una svolta per Diego.

L’avventura di Diego Falcinelli con la maglia del Bologna non è ancora decollata e potrebbe interrompersi prima del tempo. Il centravanti perugino ed ex Grifo, 14 gol nel 2014-15 in B con la maglia biancorossa, è alla ricerca di una soluzione per avere più spazio. In Emilia è finito indietro nelle gerarchie di Pippo Inzaghi e, come riporta la versione odierna di Tuttosport, per Diego potrebbero aprirsi le porte dell’Udinese.

Il club friulano è alla ricerca di rinforzi per la corsa salvezza. Il recente cambio in panchina può essere decisivo. Il neo allenatore bianconero Davide Nicola è riuscito a valorizzare il talento di Falcinelli a Crotone (13 reti nella massima serie) firmando la straordinaria impresa salvezza del 2017. Per questo per l’attaccante perugino classe 1991 l’Udinese sarebbe una soluzione più che gradita. Falcinelli è sceso in campo 9 volte finora con il Bologna senza trovare la via del gol.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato