Serie B, la tredicesima riparte dal big match Hellas Verona-Palermo

Fabio Grosso si gioca la panchina senza Colombatto e senza tifosi che potrebbero disertare lo stadio per protesta

Prende il via venerdì sera la tredicesima giornata di serie B. Dopo la sosta,  si torna  in campo e venerdì si inizia con una partita di cartello: Verona-Palermo. L’Hellas di Grosso deve conquistare un successo per salvare la panchina, in casa Verona c’è la protesta dei tifosi che vogliono disertare la stadio per protesta e Grosso deve fare i conti con l’infortunio di Colombatto che starà fuori un mese per la lussazione alla spalla.

Con la Salernitana (terza in classifica) che riposa, la squadra di Stellone potrebbe allungare a 7 punti il vantaggio sui campani. Momento opposto per i veneti con Grosso che contro il Palermo si gioca la panchina.

Impegni in casa per il Pescara contro l’Ascoli e Lecce contro la Cremonese. La sorpresa Brescia sarà ospite del Venezia.Il Perugia va a Benevento a caccia del poker.  A chiudere il programma lunedì sera Crotone-Cosenza.

 

 

Il programma completo

 

Venerdì 23 novembre

 

ore 21 Verona Palermo

 

Sabato 24 novembre

 

ore 15

Livorno-Cittadella

Padova-Carpi

Venezia-Brescia

ore 18

Benevento-Perugia

 

Domenica 25 novembre

 

ore 15

Pescara-Ascoli

Spezia-Foggia

 

ore 21

Lecce-Cremonese

 

Lunedì 26 novembre

ore 21

Crotone-Cosenza

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'attuale allenatore dell'Arezzo a Sky: "La litigata di Gaucci con Tovalieri mi spalancò le porte....
L'ex terzino avrebbe citato il club transalpino per danni per 1,5-2 milioni di euro dopo...
Finisce dopo appena due mesi e mezzo l'esperienza francese del campione del mondo 2006...

Altre notizie