Resta in contatto

News

Qui Pescara: si ferma Fiorillo, a Perugia con Kastrati?

Si è allenata nel pomeriggio la squadra di Pillon, il portiere titolare ha accusato un problema muscolare ed è in dubbio per la gara di domenica sera al Curi.

Il Perugia sta perdendo pezzi, l’ultimo è Gyomber, ma anche il Pescara ha i suoi problemi in vista dalla gara di domenica.  Nell’allenamento del pomeriggio Vincenzo Fiorillo si è fermato per un problema muscolare, il portiere titolare di Pillon rischia dunque il forfait. Non è escluso dunque che fra i pali, al Curi, possa esserci l’albanese Elhan Kastrati, 21 anni, che ha giocato già una gara in stagione alla seconda giornata.

A Perugia non ci sarà Campagnaro e anche Antonucci sembra destinato al forfait visto che oggi ha svolto solo terapie dopo la distorsione al ginocchio rimediata in allenamento. Out anche Balzano a causa della lombalgia, dovrebbe invece recuperare  Memushaj nonostante qualche acciacco. Venerdì dopo la rifinitura a porte chiuse, con la conferenza di Pillon si avrà un quadro più chiaro sull’infermeria biancoazzurra.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News