Resta in contatto

News

Perugia, la Juventus prepara un nuovo affondo per Han

L’attaccante di proprietà del Cagliari è appena rientrato dall’infortunio e la Vecchia Signora tornerà a seguire il nordcoreano per fare una nuova offerta nella sessione estiva di mercato.

Scalpita, Han Kwang Song. L’attaccante nordcoreano del Perugia è stato costretto a un lungo stop per l’infortunio al ginocchio e ora è pronto per tornare a sentire l’adrenalina di una gara ufficiale. Sabato il Grifo è impegnato a Lecce (Nesta alla vigilia) e, se tutto fila liscio, per Han è pronta una fetta di partita per mettere minuti nelle gambe.

Il club biancorosso e lo staff di Nesta si aspettano molto dalla voglia del gioiello di proprietà del Cagliari. E, secondo quanto riporta SerieBnews.com, la Juventus tornerà a seguire la crescita di Han per poi tentare un nuovo affondo sul mercato.

L’attaccante è sempre nel mirino della dirigenza bianconera. Nella prima parte della scorsa stagione Federico Cherubini, uomo mercato della Juventus, è stato più volte al Curi per seguire Han. La Vecchia Signora tentò di acquistare il cartellino del giocatore lo scorso gennaio. La quotazione di 20 milioni di euro fissata dal Cagliari era stata però ritenuta non congrua. Han ha un contratto fino al 2023. La Juventus tenterà un nuovo affondo nel prossimo giugno se il 20enne biancorosso confermerà in questi mesi quanto fatto vedere un anno fa.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Per facce il brodo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Arfacce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Lo porto su io

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

la juventus vuole rovinare il ragazzo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Fate i seri su…

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News