Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta applaude il Perugia: “Grande giornata, non abbiamo preso gol”

L’allenatore del Grifo guarda il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio in casa del Lecce. A Tef channel: “Con il rientro di Han abbiamo tante alternative davanti”

“Potevamo raccogliere di più”. E’ chiaro che Sandro Nesta non può essere soddisfatto di com’è andata la trasferta di Lecce. Ma il punto è comunque di qualità perché “in alcuni momenti abbiamo sprecato molte energie per fare gol e non l’abbiamo trovato, poi c’è presa un po’ di paura”.

“Noi sappiamo che dobbiamo crescere – ha detto Nesta ai microfoni di Tef channel – ma abbiamo un’identità. Bordin è cresciuto, Mazzocchi è rientrato bene, i ragazzi seguono tutto e si impegnano (le pagelle di Calciogrifo). E’ una grande giornata perché non abbiamo preso gol e iniziava ad essere pesante. Siamo contenti di questo”. 

“Abbiamo concesso veramente poco, solo su calcio piazzato è filtrata qualche palle. Bravi gli attaccanti ma anche centrocampisti e difensori, abbiamo fatto un bel blocco. Se non rido – ha aggiunto Nesta – è perché sono stanco dopo le partite, ma sono contento: il lavoro procede bene, siamo partiti con qualche difficoltà ma la fortuna degli allenatori sono i giocatori. Se sono bravi e responsabili si può fare successo, altrimenti è dura”.

“Davanti ora abbiamo tante alternative con il rientro di Han. Il pacchetto offensivo è importante e in base anche all’avversario tutti avranno le loro chance. Verre? Ha avuto un problemino due giorni fa, poi è rientrato regolarmente. In quella posizione sta trovando grandi vantaggi e siamo stracontenti”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie