Resta in contatto

News

Nesta abbraccia Liverani: “Bello rivederti dopo anni fianco a fianco”

L’allenatore del Grifo ha postato una foto su Instagram per incorniciare l’incontro di ieri tra Lecce e Perugia finito 0-0.

Entrambi avevano scelto un basso profilo prima del match. C’erano tante emozioni per una “prima” speciale, un confronto inedito tra panchine opposte, ma c’era pure l’esigenza di mettere davanti il bene delle proprie squadre. Quindi amici, ma inevitabilmente nemici per 90′ minuti. Lecce contro Perugia, Liverani contro Nesta, seconda contro ottava della classe in Serie B.

Il giorno dopo l’allenatore biancorosso ha comunque voluto celebrare l’evento, scaricata la tensione, con un foto-messaggio su Instagram. “La nostra prima da allenatori avversari. Bello rivederti amico mio dopo tanti anni fianco a fianco. Un in bocca al lupo speciale”. Questo il pensiero di Nesta per Liverani, incorniciato da un abbraccio vero.

I due hanno condiviso un solo anno “da grandi” alla Lazio ma si conoscono dai tempi del calcio giovanile tanto che Fabio è stato tra i pochissimi invitati al matrimonio di Sandro (la pagella di Nesta di Calciogrifo). Bene sta facendo il tecnico del Grifo, bene quello del Lecce. Probabilmente il meglio delle idee della B. E chissà che a fine stagione la festa non sia doppia…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });