Resta in contatto

News

Ex Perugia: Cosmi in corsa per due panchine tra A e B

L’allenatore ponteggiano è tra i nomi più caldi del momento vista la situazione traballante su diversi fronti, non solo in cadetteria. La concorrenza è però folta.

Panchine sempre girevoli nel calcio italiano. Tanti gli allenatori che si stanno giocando tutto o che già si sono giocati le ultime chance. È pronto a tornare in sella Serse Cosmi. Il nome del tecnico perugino è stato accostato a due club, nelle ultime ore.

A Bologna non se la passa bene Pippo Inzaghi. L’allenatore che ha punito il Perugia lo scorso anno ai play off alla guida del Venezia si è avvicinato all’esonero con il ko nello scontro salvezza con l’Empoli. Il club felsineo sta riflettendo. Cosmi è in corsa con Delneri, De Biasi e Mihailovic. Come vice, l’ex allenatore del Perugia, ha Fabio Bazzani che conosce molto bene Bologna. Nella rosa rossoblu c’è anche il perugino Falcinelli (tornato al gol in coppa) del quale Serse, dai tempi della Pontevecchio, è sempre stato grande sponsor.

L’avventura di Grassadonia sulla panchina del Foggia è ai titoli di coda dopo il ko di Livorno, firmato Diamanti. In Puglia sembra in vantaggio Delio Rossi ma Cosmi rappresenta una possibilità come Baroni e un affascinante ritorno di Zeman.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

È il numero uno !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

… Ah.. Ma per la nostra no..?.. Di solito..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E’ il numero uno per me lo vedrei bene anche all Inter e lo dico da tifoso anche se so ‘ che nel cuor suo c è la Roma ma sono convito che con lui L inter farebbe cose belle ??

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News