Resta in contatto

News

Ex Perugia: Cosmi in corsa per due panchine tra A e B

L’allenatore ponteggiano è tra i nomi più caldi del momento vista la situazione traballante su diversi fronti, non solo in cadetteria. La concorrenza è però folta.

Panchine sempre girevoli nel calcio italiano. Tanti gli allenatori che si stanno giocando tutto o che già si sono giocati le ultime chance. È pronto a tornare in sella Serse Cosmi. Il nome del tecnico perugino è stato accostato a due club, nelle ultime ore.

A Bologna non se la passa bene Pippo Inzaghi. L’allenatore che ha punito il Perugia lo scorso anno ai play off alla guida del Venezia si è avvicinato all’esonero con il ko nello scontro salvezza con l’Empoli. Il club felsineo sta riflettendo. Cosmi è in corsa con Delneri, De Biasi e Mihailovic. Come vice, l’ex allenatore del Perugia, ha Fabio Bazzani che conosce molto bene Bologna. Nella rosa rossoblu c’è anche il perugino Falcinelli (tornato al gol in coppa) del quale Serse, dai tempi della Pontevecchio, è sempre stato grande sponsor.

L’avventura di Grassadonia sulla panchina del Foggia è ai titoli di coda dopo il ko di Livorno, firmato Diamanti. In Puglia sembra in vantaggio Delio Rossi ma Cosmi rappresenta una possibilità come Baroni e un affascinante ritorno di Zeman.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

È il numero uno !

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

… Ah.. Ma per la nostra no..?.. Di solito..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

E’ il numero uno per me lo vedrei bene anche all Inter e lo dico da tifoso anche se so ‘ che nel cuor suo c è la Roma ma sono convito che con lui L inter farebbe cose belle ??

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News