Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Goretti: “Dragomir non si muove da Perugia”

Il direttore tecnico del Perugia ha tracciato un primo bilancio della stagione e ha introdotto alcuni temi di mercato.

Dragomir rimane qui e non si muove da Perugia – assicura a Tef Channel Roberto Goretti, rispondendo alla indiscrezione proveniente dalla Romania – a giugno se ci saranno offerte le valuteremo. Verre invece è il simbolo di questa squadra, con lui possiamo costruire qualcosa di veramente importante. Sarà fondamentale anche nella seconda parte della stagione”.

A centrocampo abbiamo alternative importanti, non è vero che siamo scoperti. I giovanissimi come lo stesso Dragomir e Kingsley hanno fato cose straordinarie ma questo non ridimensiona il valore di chi ha giocato di meno come Moscati e Kouan quindi a gennaio vedremo se ci sarà possibile fare altre operazioni anche in questo reparto ma non è urgente“.

In avanti abbiamo preso Sadiq per compensare la partenza certa di Bianchimano che deve fare ancora esperienza. Sadiq ha grandi qualità e può darci molto nonostante sia straordinario il bilancio dei nostri attaccanti. Melchiorri è fenomenale per l’apporto che dà alla squadra sotto ogni punto di vista, Vido è fortissimo e deve imparare a non deprimersi quando le cose non gli vanno come vorrebbe. Per quanto riguarda altre entrate attendiamo sviluppi sulla trattativa con Rosi anche se al momento il giocatore è molto lontano da noi. Aspetteremo ancora ma la prima opzione per lui resta la serie A“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - La strategia è valorizzare, patrimonializzare, creare identità e prospettive future. Contratti...
Dai quotidiani locali - Bartolomei e Agosti a pieno ritmo, la settimana prossima toccherà a...
Tagliandi disponibili in modalità online e presso le ricevitorie abilitate Ticketone...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...