Resta in contatto

News

Domenica 13 nuova tappa del Perugia Esports King Tour

Continua il consolidato legame tra la società biancorossa e il mondo dei videogame. Nuovo torneo per selezionare i giocatori ufficiali del Grifo.

Domenica 13 gennaio arriva la seconda tappa dell’A.C. Perugia Esports King Tour che regalerà il nome del secondo vincitore di tappa che dopo Gabriele Alunni Pini si contenderà un posto nel team biancorosso. Ad annunciarlo è il Perugia sul suo profilo Facebook (da cui è tratta la foto che pubblichiamo).

Giocate, allenatevi, preparatevi a vivere un pomeriggio intenso, di adrenalina e divertimento…ma soprattutto passate sabato 12 gennaio al negozio King al Quasar Village per ritirare il vostro coupon di partecipazione. I posti sono solo 32!

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Perugia Calcio ha comunicato che domenica 13 gennaio alla seconda tappa dell’eSports King Tour ci saranno anche due giocatori biancorossi, insieme alla mascotte Pegrì e al player ufficiale Elia […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Marco Pernicini

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News