Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Perugia: ufficiale, Fossati riparte dalla Serie C

Il centrocampista lombardo, in biancorosso con Camplone nella stagione 2014-15, ha deciso di sposare il progetto Berlusconi-Galliani nonostante la categoria.

Marco Fossati riparte dalla Serie C e dal Monza di Berlusconi. La nuova destinazione dell’ex centrocampista del Perugia era nota da tempo, ora è arrivata l’ufficialità del club lombardo. Fossati era infatti rimasto fuori dai piani del Verona e già da diverse settimane aveva ottenuto il via libera per allenarsi con il Monza.

Insieme a Fossati ufficializzati anche gli ingaggi di Enrico Bearzotti e Ivan Marconi. “Il centrocampista Marco Fossati si legge nel comunicato del Monza -, che già negli ultimi tempi si stava allenando con lo staff monzese, è nativo proprio della nostra città (5/10/1992). Ha iniziato i suoi primi passi calcistici nel Milan, per poi giocare nel Latina (serie C), Ascoli (B), Bari (B), Perugia (B) e Cagliari (B), per poi passare all’Hellas Verona dove ha esordito nella massima serie. Quasi 250 presenze nei professionisti. Il giocatore arriva al Monza a titolo definitivo con un contratto fino al 30/6/2020”.

Fossati a Perugia è stato tra i protagonisti della prima stagione di B (2014-15) dell’era Santopadre collezionando 33 presenze, 3 reti e 3 assist.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In maglia Perugia, il classe '96 ha totalizzato la bellezza di 19 gol e 13...
Il 27enne attaccante di Carate Brianza approda in Gallura a titolo definitivo ed affronterà il...
L'attaccante approda alla corte di Banchieri a titolo definitivo dal Pontedera...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie