Resta in contatto

Approfondimenti

La coppia d’oro del Perugia sul podio dei marcatori della B

Verre e Vido hanno segnato 13 reti con la maglia del Grifo. Sono stati i trascinatori della squadra nella prima parte di campionato, meglio solo Brescia e Pescara.

Il girone d’andata del Perugia è stato nel segno di Verre e Vido. L’attaccante, considerato il futuro del pallone azzurro, ha firmato 7 reti tirando il Grifo soprattutto nella complicata prima parte di stagione. Il talentuoso centrocampista, tornato dopo 4 anni e con il freno a mano tirato in avvio a causa di una condizione deficitaria, ha siglato 6 gol (5 in fila) nelle ultime 10 partite.

Meglio delle 13 marcature dei tandem biancorosso “Verre & Vido” (ci sono anche 5 assist) hanno fatto solo Mancuso (12) e Brugam (3) del Pescara con 15 e i bresciani Donnarumma (14) e Torregrossa (6) a quota 20. Verre e Vido sono sul terzo gradino del podio di metà stagione delle “coppie d’oro” della Serie B.

I due si stanno godendo gli ultimi scampoli di vacanza, Verre a Parigi e Vido a Dubai, da mercoledì (con Sadiq che firma domani) la ripresa a Pian di Massiano agli ordini del mentore Nesta. Per il girone di ritorno della consacrazione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti