Resta in contatto

Video

Grifo, la giornataccia di Han: gol fallito e rosso (video)

Gli highlights della gara di Coppa d’Asia tra l’Arabia Saudita e la Corea del Nord dell’attaccante del Perugia, schierato fuori ruolo.

Esordio amaro per Han Kwang Song in Coppa d’Asia. L’attaccante del Grifo, nel match che ha aperto la rassegna continentale della sua Nord Corea contro l’Arabia Saudita, è stato schierato come esterno di centrocampo, a destra, in un abbottonato 5-4-1. Han ha evidentemente pagato l’inedito ruolo.

Nelle immagini una buona chance di testa fallita dal nordcoreano per il possibile 1-1. Il primo giallo per rincorrere un avversario (dalla punizione arriva il 2-0 dei sauditi). E il secondo fallo da ammonizione, e conseguente rosso, con il quale Han ha chiuso malamente la giornataccia prima dell’intervallo. L’Arabia Saudita alla fine ha dilagato è vinto 4-0.

A questo punto è già complicato che la Corea del Nord possa superare il girone eliminatorio. Han salterà certamente per squalifica la gara di domenica della sua Nazionale contro il Qatar, potrebbe avere una nuova chance nel terzo match, il 17 gennaio, contro il Libano. Se il percorso dei nordcoreani dovesse concludersi quel giorno poi farebbe subito rientro a Perugia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Giocatore spocchioso e sovrastimato

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video