Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cessioni Perugia: Moscati e Terrani ancora in stand by, per Perilli c’è la Triestina

Il Brescia ha preso Dessena e si defila dalla corsa al centrocampista del Grifo. Discorso analogo da Piacenza, dove hanno scelto Ceccarelli, rinunciando all’esterno ex Lucchese. Ma ci sono altre opzioni.

Il passaggio di Marco Moscati al Brescia è destinato a sfumare: le ‘rondinelle’ hanno infatti preso Daniele Dessena (ex capitano del Cagliari) e quindi non sarebbero più interessati al centrocampista del Perugia, su cui resta l’attenzione di Lecce, Salernitana e Padova.

Sembra sfumare anche la possibilità del passaggio di Giovanni Terrani al Piacenza, che visti i problemi sull’ingaggio avrebbe virato su Ceccarelli. Quella emiliana era una destinazione “calda” per il biondo jolly offensivo ex Lucchese che, chiaramente fuori dai piani tecnici di Nesta, deve trovare una sistemazione entro fine mese. Su di lui c’era anche l’interessamento de Gubbio, che però sembra ora raffreddato.

Intanto, per il neo 24enne portiere Simone Perilli, anch’egli in lista di sbarco, ci sarebbe una richiesta della Triestina di Mauro Milanese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - La strategia è valorizzare, patrimonializzare, creare identità e prospettive future. Contratti...
Dai quotidiani locali - Bartolomei e Agosti a pieno ritmo, la settimana prossima toccherà a...
Termina l'avventura in Francia per l'ex giocatore biancorosso: "Chiedo scusa ai tifosi"...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...