Resta in contatto

News

Perugia e Nesta: è tempo di parlare di rinnovo

C’era stata già una mezza chiacchierata prima delle vacanze, con la promessa di ritrovarsi al rientro dalle ferie. Possibile se ne parli ora o magari subito dopo la fine del mercato. Ma la società vuole stringere i tempi.

Si torna anche a parlare del possibile prolungamento di contratto che il Perugia vorrebbe sottoporre al tecnico Alessandro Nesta. Prima della partenza per le vacanze e subito dopo il capitombolo di Cremona ci sarebbe stato un pour parler – scriveva il Messaggero nei giorni scorsi – con una sorta di appuntamento al rientro di Nesta da Miami.

Possibile quindi che in questi giorni ci sia il tanto atteso incontro fra il tecnico e la dirigenza – Santopadre e Goretti in testa – per prolungare il rapporto con il tecnico romano, che ha soddisfatto tutti per modalità di lavoro, prestazioni e anche risultati. E prima che arrivi qualche tentazione meglio mettere nero su bianco.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

è ora ess

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News