Perugia e Nesta: è tempo di parlare di rinnovo

C’era stata già una mezza chiacchierata prima delle vacanze, con la promessa di ritrovarsi al rientro dalle ferie. Possibile se ne parli ora o magari subito dopo la fine del mercato. Ma la società vuole stringere i tempi.

Si torna anche a parlare del possibile prolungamento di contratto che il Perugia vorrebbe sottoporre al tecnico Alessandro Nesta. Prima della partenza per le vacanze e subito dopo il capitombolo di Cremona ci sarebbe stato un pour parler – scriveva il Messaggero nei giorni scorsi – con una sorta di appuntamento al rientro di Nesta da Miami.

Possibile quindi che in questi giorni ci sia il tanto atteso incontro fra il tecnico e la dirigenza – Santopadre e Goretti in testa – per prolungare il rapporto con il tecnico romano, che ha soddisfatto tutti per modalità di lavoro, prestazioni e anche risultati. E prima che arrivi qualche tentazione meglio mettere nero su bianco.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

è ora ess

Articoli correlati

sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...
dimitar papazov perugia 2026-2027
Il giovane difensore chiamato nella Bulgaria per tre gare di qualificazione ai Campionati Europei, salterà...
ricci lana borras Alex Gaucci arena curi perugia
Nuovo comunicato congiunto Arena Curi-Perugia: ci sarebbe l’accordo sul prezzo e sarebbe stata completata la...

Altre notizie